Testata sito Partecipa e Vinci! Home page di Paternità Oggi
     
 Email:
  
 Password:
  
  
Home Page > SVAGHI CON I FIGLI > Articolo Inserito il  10/07/2010

Attività con i vostri figli: Minitalia Leolandia Park  
Paternità Oggi - Attività con i vostri figli: Minitalia Leolandia Park

Parco a tema, circa 20 euro a persona, vicino a Bergamo

In Minitalia Leolandia Park sono presenti attrazioni per i più piccoli e avventure per tutta la famiglia. Si parte dall’area dedicata a Leonardo da Vinci, dove strane macchine vi porteranno su fino al cielo. Potrete sfidare le rapide di un fiume in piena o ancora fare surf “all’asciutto”! Se avete i nervi saldi, prendete al volo il velocissimo treno della miniera oppure sfrecciate attorno a King Kong. Ovviamente non mancano i grandi classici del Parco, come il viaggio a ritroso nella storia con la mostra di Leonardo.

Se amate la natura, vi stupirete con le rare specie dell’Acquario e del Rettilario, provenienti da ogni parte del mondo. Riscoprirete l’antica amicizia che ci lega agli animali della fattoria e potrete vedere la più grande varietà d’Italia di pappagalli viventi.  E poi il grande classico: una tranquilla passeggiata tra i monumenti della Minitalia. Oppure circumnavigare  la nostra penisola a bordo di una zattera e rilassarvi con uno dei tanti spettacoli.

Tutto questo in un’area di oltre 200.000 mq. immersa nel verde e facile da raggiungere. E se tra un brivido e una nuova scoperta avrete bisogno di ricaricarvi, non mancano i punti ristoro o, se preferite, aree attrezzate per il picnic e negozi con gadget per portare con se il ricordo di questa meravigliosa avventura magari acquistando uno dei simpatici peluche raffiguranti la mascotte del parco: Leomonster

Dunque un luogo adatto per la famiglia particolarmente rilassante e divertente ed in più mi preme segnalarvi che per chi farà visita al parco nel mese di settembre potrà tornare gratis, in una giornata a scelta, dal 3 ottobre al 1 novembre e vivere la fantasmagorica festa di Halloween! Per questa ricorrenza il parco sarà completamente invaso da streghe, zucche e balle di fieno che renderanno ancora più speciale e festosa l’atmosfera. Insomma un’occasione da non perdere!!!

blogmamma.it



Paternità Oggi
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato
sulle news del sito e sulle novità dell'Associazione Paternità Oggi!






Ultimi 10 articoli di paternitaoggi.it
Il parto in casa: 10 domande da porre, prima di prendere una decisione
Il parto in casa: 10 domande da porre, prima di prendere una decisione
Papà mi rifaccio le tette! No, tu no!
Papà mi rifaccio le tette! No, tu no!
A quanto pare i genitori hanno anche questa colpa!
A quanto pare i genitori hanno anche questa colpa!
Attenzione ad offendere un ragazzo perchè insulti anche i genitori
Attenzione ad offendere un ragazzo perchè insulti anche i genitori
Sei un genitore creativo?
Sei un genitore creativo?