www.paternitaoggi.it

Home Page : Articolo : Stampa

Eminem: "non perdoner˛ mai mio padre per avermi abbandonato"
Pubblicato il: 16/10/2010  Nella Sezione: News

Eminem è convinto che mai e poi mai si riconcilierà con suo padre perché non può accettare l’idea che chi gli ha dato la vita possa avere deciso di troncare ogni contatto. Il papà del rapper abbandonò infatti sua moglie Debbie quando Eminem aveva solo due anni, lasciandoli entrambi in una condizione di povertà in un quartiere malfamato di Detroit.

Nel 2003, il signor Mathers lanciò un appello a mezzo stampa a suo figlio, chiedendogli di ristabilire un contatto e di concedergli una seconda chance. All’epoca il rapper (a sua volta padre di tre figli) rifiutò la proposta, sostenendo che nemmeno in futuro avrebbe cambiato idea: non ci sono scuse per un padre che si dimentica di un figlio.

La promessa è stata mantenuta. “Non l’ho mai conosciuto, né incontrato - ha spiegato Eminem di recente, tornando su questa triste vicenda in un’intervista a 60 Minutes -. Non capirò mai come abbia fatto ad andarsene: se i miei figli dovessero andare in capo al mondo, io riuscirei comunque a trovarli. Su questo non ho il minimo dubbio”.

celebrity.it