Testata sito Partecipa e Vinci! Home page di Paternità Oggi
     
 Email:
  
 Password:
  
  
Home Page > Partecipa e vinci! 1/2

Per il momento il concorso è sospeso!


Inviaci una foto che ti ritrae con tuo figlio/i entro il 25 del mese corrente.

A fine mese sceglieremo la foto che utilizzeremo nella “testata” del nostro sito web per tutto il mese successivo.

Il vincitore riceverà un cappellino personalizzato Paternità Oggi. (Le spese di spedizione saranno a carico nostro!).

Ogni mese ci sarà una selezione. La tua foto parteciperà comunque per le selezioni successive perciò potrai vincere (e ricevere il regalo) anche in uno dei prossimi mesi.

Se lo vuoi, anche se la tua foto non sarà tra quelle vincitrici, potrà essere pubblicata in una nostra apposita pagina dove mostreremo tutti i partecipanti.

Non esistono limiti d’età per le persone ritratte nelle foto. Il papà della foto può avere anche più di cento anni e il figlio più di 80...

Leggi il regolamento completo in fondo alla pagina e compila il form sottostante.



Partecipa e Vinci!


Per partecipare compila il modulo sottostante :


  Il nome del papà
(obbligatorio)
 
  Il nome del figlio 
(obbligatorio)

Se ci sono più figli nella foto, indicare i nomi separati da una virgola o un altro carattere es.: Luisa, Mario, ...
 
  il tuo indirizzo e-mail
(facoltativo)
 
  l'indirizzo postale dove vuoi ricevere l'eventuale vincita compreso il tuo cognome
(facoltativo)
 
  un tuo recapito telefonico
(facoltativo)
 
   
Inviare solo immagini .jpg
(max 5 MegaByte)

Seleziona (dal tuo computer) la foto da inviarci
  
   (facoltativo)
Seleziona la casella se vuoi vedere pubblicata la tua foto (anche se non vinci) nella pagina dei "padri&figli"
 
  
   (obbligatorio)  
Ho letto e approvato il Regolamento per partecipare alla selezione
 
 
  Dopo aver cliccato su "Invia", i tempi di attesa dipendono dalle dimensioni del file della foto



Regolamento


Inviaci una foto di te con i tuoi figli/o entro il 25 di ogni mese utilizzando il form.

Tra tutte le foto che ci perverranno, sceglieremo (a nostro personalissimo giudizio) quella che sarà pubblicata in alto al centro di ogni pagina del nostro sito, per tutto il mese seguente.

La foto vincitrice sarà pubblicata al più presto ed il vincitore, se avrà inserito la sua email, sarà avvertito.

Il vincitore verrà premiato con un bellissimo cappellino di Paternità Oggi.

Il costo del cappellino, della stampa e delle spese di spedizione sono totalmente a nostro carico, tu non dovrai pagare nulla!

Inserisci i tuoi dati e l'indirizzo dove vuoi ricevere il cappellino. Se non vuoi mettere subito il tuo indirizzo, nel caso in cui la tua foto venga scelta come vincitrice, ti invieremo una e-mail dove ti chiederemo di indicarcelo. Entro 3 giorni da quando avrai ricevuto la nostra e-mail, pubblicheremo comunque la tua foto vincitrice.

Tutti i tuoi dati saranno trattati ai sensi della legge sulla privacy nel più completo rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (Dlgs 30 giugno 2003, n. 196). Anche il tuo indirizzo di casa/ufficio verrà utilizzato al solo scopo di inviarti il regalo. Non ti arriveranno pubblicità o simili da parte nostra.

Ci piace essere chiari e sinceri: il tuo indirizzo e-mail, invece, potremmo utilizzarlo per mandarti le ultime novità del nostro sito web e le comunicazioni su altre nostre eventuali iniziative.

Ricorda di darci il consenso (seleziona la casella corrispondente nel form di partecipazione) per utilizzare come immagine nella testata del sito la foto che ci invierai (questo è obbligatorio per partecipare).

Paternitaoggi.it non è responsabile per eventuali utilizzi impropri o dolosi, risultanti dall’utilizzo dei contenuti presenti sul proprio sito web o accessibili attraverso di esso.

Ricorda anche di autorizzarci (se vorrai) a pubblicare comunque la tua foto in una sezione relativa a questa iniziativa. Infatti, se ci autorizzerai (seleziona la casella corrispondente nel form), inseriremo la tua foto in un’altra pagina apposita del nostro sito, dove presenteremo tutte le foto ricevute.

Questa iniziativa verrà ripetuta periodicamente. Anche se non sarai il vincitore di questa selezione, la tua foto parteciperà comunque alle selezioni per i prossimi mesi, perciò potrai essere il vincitore delle prossime selezioni e quindi ricevere il regalo previsto per quel mese (completamente a nostre spese compresa la spedizione).

IMPORTANTE - Non c’è nessun limite d’età per partecipare alla selezione nel senso che i papà e i figli ritratti nelle foto non devono per forza ritrarre un genitore con figlio neonato o minorenne. Il nostro sito vuole rivolgersi al concetto di paternità in generale, quindi il papà ritratto potrà avere 100 anni o più e il figlio 80 anni o più...



Liberatoria

Il partecipante dichiara di essere una delle persone ritratte nella/e fotografia/e da lui inviate per la partecipazione alla selezione e che le opere, inedite o edite, anche premiate in altri concorsi, sono in suo possesso e può vantarne diritti di utilizzo. Il partecipante è consapevole che false attestazioni configurano un illecito perseguibile a norma di Legge. Il sito paternitaoggi.it declina ogni responsabilità in merito. Il partecipante, inviando le immagini per la pubblicazione nel nostro sito, ne assume la piena responsabilità.

Paternitaoggi.it si riserva di non pubblicare le immagini che per qualsiasi motivo dovessero essere ritenute non idonee. Ogni immagine ricevuta che dovesse avere contenuti pedopornografici, sarà segnalata alle Autorità competenti.

Il partecipante autorizza la pubblicazione delle proprie fotografie sul sito paternitaoggi.it assumendone tutte le responsabilità, comprese quelle relative alla liberatoria da parte delle persone ritratte nelle sue immagini (qualora dovessero essere presenti). Paternitaoggi.it declina fin d'ora qualsivoglia responsabilità in merito.

Le immagini non verranno utilizzate in contesti che possano pregiudicare la dignità personale ed il decoro dei soggetti ripresi. Le immagini inviate saranno utilizzate esclusivamente per questa iniziativa. La posa e l'utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.