www.paternitaoggi.it

Home Page : Articolo : Stampa

E' giÓ padre di 88 figli ma vuole risposarsi e arrivare a 100
Pubblicato il: 10/11/2010  Nella Sezione: CuriositÓ

Con 15 matrimoni alle spalle e 88 figli, 50 maschi e 38 femmine, è già entrato nel Guinness dei primati, ma non gli basta.

Ha giurato che arriverà a 100 eredi entro il 2015 e per riuscirsi convolerà presto a nozze con una ragazza indiana di 18 anni. Questa l'incredibile storia del 64enne emiratino, Daad Murad Abdul Rahman, il quale ha annunciato che dopo la festa del Sacrificio, il 16 novembre, volerà in India per prendere in sposa la ragazza.

«Le nozze si terranno a Jaipur, nel Rajastan, e sono state combinate dal suo dottore. La dote è stata fissata in quattromila dollari», ha affermato fiero Rahman in un'intervista al sito d'informazione 'Emirates 24/7'.

L'uomo, che si è detto «elettrizzato» per il matrimonio, ha affermato che continuerà a sposarsi finché non avrà 100 figli. «Ma spero di raggiungere l'obiettivo già con la mia nuova sposa» ha aggiunto, precisando di essere ansioso di conoscerla visto che finora l'unico contatto avuto con la donna è avvenuto via telefono. Questo matrimonio sarà il 16esimo per Rahman, un ex ufficiale dell'Esercito emiratino.

I suoi trascorsi hanno garantito un posto di lavoro a quasi tutti i suoi discendenti, impiegati nelle forze armate della monarchia del Golfo, ad eccezione di un uomo d'affari che vice in Gran Bretagna.

leggo.it