www.paternitaoggi.it

Home Page : Articolo : Stampa

Ricky Martin: da quando ho fatto "outing" sono un papÓ migliore
Pubblicato il: 08/11/2010  Nella Sezione: News

Da quando ha fatto il suo coming out sembra che sia davvero nato un nuovo uomo, un papà migliore (ha due gemellini chiamati Valentine e Matteo): Ricky Martin, il sexy cantante portoricano che ottenne un grande successo negli anni ‘90, attraverso la sua tanto attesa e discussa biografia ha voluto spiegare quelle che sono state le sue emozioni e paure subito dopo aver ammesso di essere gay.

Secondo quanto dichiarato da Martin sarebbe stata la presenza dei suoi due figli Matteo e Valentino a fargli prendere la decisione di smettere di mentire sulla sua identità sessuale.
 
“A darmi la spinta finale sono stati proprio loro, perché se non dicevo la verità che costa stavo insegnando ai miei figli? A mentire? Non voglio che la mia famiglia sia basata su delle bugie.”

D’altra parte questi bambini, avuti nel 2008 grazie ad una madre surrogato, gli hanno cambiato la vita.

“Sono un padre molto presente. Voglio che quando avranno 15 o 16 anni mi diranno ‘Papà, ci sei sempre stato per noi”, ha spiegato Ricky, rivelando che non si allontana dai suoi figli per più di due notti di seguito. “Insieme abbiamo un’alchimia e un’energia perfette, questo è ciò che conta. E’ una cosa che ho avuto solo con i miei figli, diventando papà”.

thegossipers.com