www.paternitaoggi.it

Home Page : Articolo : Stampa

Briatore racconta la sua esperienza di papÓ: "mai cambiato un pannolino"
Pubblicato il: 03/10/2010  Nella Sezione: News

Non ha mai cambiato un pannolino al figlio Falco, ma ammette che diventare genitori fa crescere. Flavio Briatore si racconta ai microfoni di Radio Monte Carlo e dice: "Ti sconvolge un po' tutto: il modo di pensare, la logistica, tutto ruota attorno a questo nuovo arrivato in famiglia. Se sta bene lui, stanno bene tutti". Flavio è emozionato: "E' una cosa nuova, bellissima, una nuova esperienza e come tutte le esperienze all'inizio sono scioccanti".

Ammettendo di non avere mai cambiato un pannolino finora ("No, se ci fosse un'emergenza tipo SOS Tata, magari, ma non ho mai avuto questo tipo di emergenza"), Briatore ha parlato anche della moglie Elisabetta Gregoraci: "Credo che un figlio lo devi fare con la donna giusta. La tempistica è molto importante. Prima hai delle priorità che non sono queste. E' arrivato adesso - io non consiglio alla gente di avere un figlio a 60 anni - ma nel mio caso te lo gusti di più perché sei in un momento molto più tranquillo, più rilassato. Credo che il momento dipenda molto dalla donna che trovi, perché bisogna essere in due".

Poi ha detto della pausa dalla Formula 1: "E' stato tutto l'insieme. Io avevo già deciso di lasciare alla fine dell'anno scorso la Formula 1 come team manager perché dopo 17 anni mi sembra di avere già dato; poi sono uscito nel '96, sono rientrato nel 2000. Hai bisogno di fare una cura rigenerante perché la Formula 1 ti usa, ti consuma. La nascita del figlio è stata perfetta perché c'è qualcosa di cui ti devi occupare e dedichi un po' più di tempo a te stesso".

.tgcom.mediaset.it